Un anno differente
Auguri amici carissimi! Il mio anno e’ stato un vortice di cambiamenti e Georgika il loro timido specchio.
Ho provato a parlarvi di amore per la Terra e a fare piccole cose che ne fossero la dimostrazione. Ho incontrato anche tante persone che mi hanno aiutato a camminare piu’ sicura e nuove strade da percorrere: per questo chiudo il 2015 piena di speranza e di fiducia nell’anno che verrà.
Auguri a chi su questa pagina ha colto un fiorellino e a chi vi ha trovato spine: che il vostro anno sia una lunga primavera…e se è l’inverno ad esservi riservato, vi auguro di saper apprezzare la perfezione di un singolo fiocco di neve anche al centro della tormenta.
“Un anno differente” è stato pubblicato sul sito del Movimento per la Decrescita Felice
http://decrescitafelice.it/2015/12/un-anno-differente/
Mia cara, la nostra è una generazione di donne che hanno accarezzato la carriera e che per scelta o per destino si sono trovate con le mani nella terra, a gioire per un uovo e per un fiore di arancio, a scoprire che il nostro compito ancestrale di crescere i figli è straordinario è fantastico, che con un paio di scarpe in meno si può vivere lo stesso … Ma per arrivarci abbiamo dovuto attendere il giusto tempo… Come ogni stagione porta i suoi frutti …Ti abbraccio forte e ti auguro che tutti i tuoi Sogni possano realizzarsi .
Cara Mary! Sono contentissima di leggere il tuo commento perchè è come dici: un viaggio, un percorso, un cammino. Sempre in movimento verso noi stesse e verso il mondo.
Grazie mille per esserti fermata qui con me, auguro anche a te il futuro che vuoi!!!